Come vi abbiamo recentemente raccontato, il pluripremiato team dietro a Baldur’s Gate 3 non svilupperà un quarto capitolo della serie, in quanto volenteroso di concentrarsi su altri progetti ed avventure produttive. Ebbene, proprio in questo merito nelle recenti ore nuove informazioni sono venute a galla.
Larian Studios è infatti impegnata su due nuovi giochi, oltre che sul supporto di Baldur’s Gate 3. In un post della community, la squadra ha parlato delle prospettive di Baldur’s Gate 3, ma anche su ciò che avverrà nel futuro. Secondo quanto emerso, il gruppo belga sarebbe attualmente affaccendato su due IP probabilmente inedite.
Ecco quanto espresso:
Come studio indipendente dal 1996, apprezziamo la libertà di seguire la nostra creatività ovunque conduca. In questo caso, dopo sei anni trascorsi nei Forgotten Realms, abbiamo deciso di cogliere questa opportunità per sviluppare le nostre IP. Attualmente stiamo lavorando su due nuovi progetti e non potremmo essere più entusiasti di ciò che il futuro porterà.
In attesa di eventuali aggiornamenti in merito, ricordiamo che l’edizione Deluxe di Baldur’s Gate 3 include una serie di bonus al prezzo di € 79,99. Su tutte le piattaforme, la “prima ondata” dell’edizione Deluxe è esaurita. Se siete interessati all’acquisto, dovrete aspettare fino al rilascio della seconda ondata nel secondo trimestre del 2024.
Scrivi un commento