Raf Grassetti, l’art director che ha guidato il visual design per God of War del 2018 e il suo sequel God of War: Ragnarok, ha lasciato Sony Santa Monica dopo oltre un decennio di lavoro con lo studio.
Grassetti ha annunciato la sua partenza pochi giorni fa, apparentemente confermando che non si tratta del solo addio a Santa Monica bensì all’intera Sony. “È agrodolce, ma soprattutto sono sopraffatto dalla gratitudine per le innumerevoli opportunità che ho avuto la fortuna di avere”, ha scritto su Twitter. “Sony è stata la mia seconda casa e sono immensamente grato di essere coinvolto così profondamente in God of War. Le abilità che ho imparato e le profonde connessioni che ho formato con persone incredibili rimarranno con me per sempre”.
Grassetti ha ringraziato i registi Cory Barlog ed Eric Williams per il loro supporto, così come i capi interni come il responsabile della produzione Scott Rohde. Barlog e Williams erano senza dubbio i membri più visibili e rivolti al pubblico del team di sviluppo di God of War, mettendo regolarmente in campo diari di sviluppo e interviste alla stampa, ma Grassetti è stato notevolmente apprezzato e conosciuto dai fan per i suoi lavori.
https://twitter.com/rafagrassetti/status/1659618787036110848?s=20
Grassetti ha augurato un buon lavoro a Santa Monica, spiegando poi che presto darà notizie sul suo futuro:
Sono estremamente fiducioso nel continuo successo dello studio e spero che potremo lavorare di nuovo insieme in futuro. Condividerò altre notizie su ciò che mi aspetta la prossima settimana.
Parlando dello studio che Grassetti ha abbandonato di recente, sappiamo che Sony Santa Monica sta lavorando a una grande produzione molto ambiziosa, di cui anche Hermen Hulst, il capo dei PlayStation Studios, è parso entusiasta.
Scrivi un commento