Josef Fares ha saputo ritagliarsi uno spazio rilevante all’interno del sempre più fitto panorama videoludico, questo è ormai un dato di fatto. L’autore infatti, grazie ai capolavori targati Hazelight Studios come A Way Out e soprattutto il Game Of The Year 2021 It Takes Two, è riuscito pienamente ad entrare nel cuore dei giocatori, offrendo esperienze cooperative profonde ed intriganti.
Tuttavia, a più di tre anni dall’ultimo titolo citato, il pubblico ha da qualche tempo iniziato a chiedersi quali saranno i piani prossimi di Fares e compagnia. Ebbene, nelle ultime ore qualcosa sembra essersi mosso in tal senso.
Per mezzo di un ironico post su X, l’autore e Geoff Keighley hanno condiviso una foto che sembra presagire qualcosa in arrivo. I due mostrano difatti un elegantissimo dito medio alla fotocamera che, per chi ha buona memoria, rappresenta un chiaro riferimento alla famosa sequenza dei The Game Awards durante la quale Fares ha presentato A Way Out.
Il post è accompagnato dalla scritta (che abbiamo edulcorato):
Belle cose accadranno quest’anno.
Good shit is happening this year😉 @geoffkeighley pic.twitter.com/YYGwyMN8XN
— Josef Fares (@josef_fares) June 28, 2024
Naturalmente non ci vogliono grandi deduzioni per capire che durante i prossimi appuntamenti (che sia l’Opening Night Live o i prossimi The Game Awards non è dato saperlo) Fares annuncerà il prossimo titolo che, stando a quanto trapela, dovrebbe comunque essere un’avventura cooperativa.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza, in modo da conoscere finalmente in futuro di Hazelight Studios.
Scrivi un commento