Dopo il vero e proprio disastro di Cyberpunk 2077 dal punto di vista economico e di immagine per CD Projekt RED, gli sviluppatori stanno cercando dei designer per continuare il lavoro sul loro ultimo titolo. L’annuncio è stato fatto tramite l’account ufficiale di CD Projekt RED, e i ruoli che si cercano sono di “Specialist” e “Senior” designer.
https://twitter.com/CDPROJEKTRED/status/1446115676473593859
Come cita il tweet, i designer avranno la possibilità di collaborare con il team di storyteller per creare scene spettacolari e piene di azioni. La descrizione del lavoro è la seguente:
“CD Projekt RED è attualmente alla ricerca di un talentuoso Cinematic Designer che si unisca al nostro Team, a Varsavia, per lavorare su Cyberpunk 2077. Il nostro Cinematic Team è responsabile della creazione di avvincenti scene interattive e filmati utilizzando librerie di animazione e motion capture. Insieme ad alcuni dei migliori narratori del settore, creerai scene avvincenti e spettacolari. Lavorerai anche a stretto contatto con scrittori e designer di missioni, e tutto ciò in un ambiente appassionante e creativo, tra altri artisti esperti e talentuosi.”
Per chi volesse provare a candidarsi, lasciamo qui il link per la candidatura a Cinematic Designer, e qui quello per la candidatura a Senior Cinematic Designer. Il fatto che stiano cercando nuovi designer potrebbe essere dato da una possibile fuga dei precedenti lavoratori a causa del flop di Cyberpunk… ma questo noi non lo sappiamo. In caso aveste i requisiti richiesti dagli sviluppatori, buona fortuna!
- Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.
- Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.
Scrivi un commento