Bloober Team ha rilasciato nelle scorse ore un nuovissimo video gameplay dedicato all’ultima fatica in lavorazione: Layers of Fear. Il filmato (che trovate in calce all’articolo) rivela ben 11 minuti di gameplay dell’horror psicologico in prima persona, che promette di essere una delle esperienze più inquietanti sviluppate dalla casa polacca.
Layers of Fear, creato mediante l’utilizzo del potente Unreal Engine 5, rappresenterà una sorta di remake collection dei due capitoli precedentemente usciti, ma vedrà anche rinnovare completamente alcune meccaniche di gioco, oltre a vere e proprie novità.
Ecco la descrizione ufficiale del titolo:
La serie che ha definito l’horror psicologico in prima persona incentrato sulla narrazione è tornata per raccontare la sua ultima agghiacciante storia con Layers of Fear.
Il coronamento della serie è il modo definitivo per sperimentare il franchise acclamato dalla critica, grazie alla presenza di Layers of Fear e Layers of Fear 2, così come tutti i DLC, oltre alla storia inedita di The Writer.
Basato su Unreal Engine 5, Layers of Fear supporterò Ray Tracing, HDR e risoluzione 4K per rendere le immagini e la tua esperienza da incubo il più coinvolgenti e realistiche possibile.
Ricordiamo che Layers of Fear è previsto per il prossimo mese di giugno su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Scrivi un commento