Bloober Team ha rilasciato nelle scorse ore un nuovissimo video gameplay dedicato all’ultima fatica in lavorazione: Layers of Fear. Il filmato (che trovate in calce all’articolo) svela tutta la potenza grafica sprigionata dal nuovissimo Unreal Engine 5. Grazie a questo importante motore di gioco, la produzione polacca promette infatti di essere una delle esperienze più inquietanti mai create.
Oltre a questa importante manifestazione, il gameplay trailer ha anche lo scopo di rivelare tutti i cambiamenti relativi alle meccaniche di gioco. Per chi infatti non ne fosse a conoscenza, il prodotto conterrà l’originale Layers of Fear, Layers of Fear 2 e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi, oltre alla storia inedita: The Writer.
Ecco la descrizione ufficiale del titolo:
La serie che ha definito l’horror psicologico in prima persona incentrato sulla narrazione è tornata per raccontare la sua ultima agghiacciante storia con Layers of Fear.
Il coronamento della serie è il modo definitivo per sperimentare il franchise acclamato dalla critica, grazie alla presenza di Layers of Fear e Layers of Fear 2, così come tutti i DLC, oltre alla storia inedita di The Writer.
Basato su Unreal Engine 5, Layers of Fear supporterò Ray Tracing, HDR e risoluzione 4K per rendere le immagini e la tua esperienza da incubo il più coinvolgenti e realistiche possibile.
Ricordiamo che Layers of Fear è previsto per il prossimo mese di giugno su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Scrivi un commento