GTA 6 è il titolo più atteso dell’industria videoludica e molti editori preferiscono evitare di lanciare i propri titoli in concomitanza con il nuovo capitolo di Rockstar. I giocatori erano preoccupati per la mancanza di novità sul gioco dopo il trailer di dicembre 2023, portando la community a speculare su un possibile rinvio. Tuttavia, fin dall’annuncio, gli sviluppatori hanno mantenuto con fermezza la finestra di lancio per il 2025.
Come vi abbiamo raccontato, il CEO Strauss Zelnick ha ribadito che la data di uscita di GTA 6 è confermata per l’autunno 2025 durante l’ultima call sugli utili, portando ad una lievitazione importante delle azioni di Take-Two, che hanno raggiunto un nuovo record. Il titolo di dell’azienda è stato infatti aperto a 198 dollari, toccando successivamente un massimo di quasi 213 dollari per poi chiudere a 208,77 dollari. La fiducia quindi della società ha rassicurato gli investitori.
Dopo le recenti dichiarazioni del CEO di Take-Two, i fan sperano che Rockstar rilasci presto nuove informazioni per aumentare ancora di più l’hype per l’autunno 2025.
Durante la stessa call sugli utili, il CEO di Take-Two ha parlato anche della prossima console di Nintendo, ossia Switch 2. Tuttavia, non è stato confermato se i prossimi giochi dell’azienda, come Grand Theft Auto 6 e Borderlands 4, saranno disponibili sulla piattaforma.
Scrivi un commento