Al Geeked 2024, Netflix ha presentato anche la line up dei suoi prossimi videogiochi, tra i quali figurano anche alcuni tie-in di importanti serie e film di proprietà della piattaforma.
L’annuncio più importante è stato quello legato a Blood Line: A Rebel Moon Game, videogioco ambientato appunto nel franchise cinematografico di Zack Snyder. Blood Line è un gioco d’azione cooperativo online sviluppato da Super Evil Mega Corp, che si è mostrato nel primo trailer che vi lasciamo di seguito. Le registrazioni per la fase beta sono già aperte.
A proposito di Snyder, non ci sono novità per i prossimi film di Rebel Moon, mentre sembra che il franchise di Army of the Dead sia ormai stato abbandonato da Netflix.
C’è spazio però anche per altre novità. I giocatori hanno ricevuto un nuovo trailer di gameplay per Squid Game Unleashed, gioco battle royale a minigiochi che adatta la celebre serie tv coreana. Il titolo arriverà su Netflix Games più avanti quest’anno. A dicembre sarà anche la volta di Squid Game 2.
Importanti novità anche per Monument Valley, la celebre serie di videogiochi puzzle mobile. Gli sviluppatori hanno fornito le date di rilascio per la prima, la seconda e la terza parte della serie su Netflix Games. Il primo capitolo è ora disponibile; la seconda parte arriverà il 29 ottobre, mentre Monument Valley 3 uscirà il 10 dicembre.
I giocatori hanno anche potuto ammirare nuovi trailer per SpongeBob: Bubble Pop FUN e Battleship. SpongeBob: Bubble Pop FUN è un gioco basato su puzzle in cui i giocatori sparano bolle in tutto Bikini Bottom. Battleship è un classico gioco di strategia a turni in cui lo scopo è affondare le navi degli avversari proteggendo la propria. Battleship sarà disponibile su Netflix Games a partire dal 24 settembre.
Inoltre, anche Civilization VI e Street Fighter IV CE entreranno nel catalogo di Netflix.
Scrivi un commento