Non sarà certo una novità un’ambientazione futuristica come quella che ci si prospetta in vista dell’uscita dell’undicesimo capitolo della saga di Call of Duty, tuttavia quest’anno, Sledgehammer punta a schierare un nuovo armamento completamente rinnovato e un insieme di veicoli realizzati con le tecnologie futuristiche del gioco.
3D-PRINTER RIFLE
Un ruolo notevole sarà ricoperto dalla nuova tecnologia di stampa 3D dei proiettili: tutto ciò che il giocatore dovrà fare, sarà ricaricare la capsula presente nella parte anteriore dell’arma con un appostito liquido. Una volta fatto, il computer interno inizierà a stampare sul momento le munizioni. Sledgehammer è tuttora al lavoro per calibrare la potenza del fuoco automatico e della potenza del 3D-Printer Rifle che sarà bilanciata con la velocità di ricarica dell’arma.
HOVER BIKE
L’Hover Bike è uno dei veicoli più avanzati di Advanced Warfare. Il design di partenza è dato dalla fusione di una motocross con una motoslitta. Il parabrezza è costituito da un vetro intelligente che consente di integrarsi al meglio con con gli altri giocatori. Il corpo curvo, realizzato per respingere i proiettili nemici, slitta sulla moto seguendo i movimenti. I giocatori guideranno tra le strade allagate di detroit volando via dalle forze armate ad alte velocità.
PLASMA-POWERED RIFLE
Sicuramente una tra le più avanzate armi del gioco, ma dal momento in cui non possiamo vedere quest’arma in azione, possiamo solo darvi qualche informazione su quest’arma. Nella missione della campagna nei pressi del Golden Gate Bridge, i giocatori guidano un SUV futuristico equipaggiato con una torretta che spara raffiche di colore blu devastando i veicoli nemici. Questo fucile al plasma dovrebbe avere effetti molto simili a quelli della torretta.
CARRI ARMATI E VEIVOLI
Il design all’avanguardia dei nuovi veicoli incorpora dei telai molto elaborati. Le parti squadrate presenti nella parte inferiore dovrebbero consentire ad essi di attrezzare scudi protettivi per bombe o mine. Come l’Hover Bike, i corpi ricurvi di questi mezzi consentono di deviare i proiettili nemici facilmente. Sledgehammer ha preveduto che i veicoli futuri, come elicotteri e carro armati non dovrebbero cambiare nel futuro ma la loro forma è in continua evoluzione. Viaggiando in aria, questi veicoli non necessitano di particolari strutture nella loro parte inferiore che viene dunque rimpiazzata da piattaforme (anche sulla parte superiore) per poter rifornire in volo altri elicotteri.
Queste sono solo alcune delle tecnologie che potremo trovare in Advanced Warfare.
Altre novità verranno rivelate nel corso dell’attesa per l’uscita di questo gioco.
Fonte: GameInformer
Ehm…e praticamente titanfall+halo+crysis+m€rd@
Call of crysis: advanced titanfall
Ma che fine ha fatto la guerra mondiale di call of duty.. è durata pochissimo :(
Quindi le mappe multiplayer saranno come quelle di BF o continueranno con un multiplayer dove ci saranno mappe piccole e senza veicoli?
P.S. L’italiano non è il mio forte
SPERIAMO CHE SIA UN BEL COD
call of crysis
Certo che la sledgehammer quest’anno se la vuole proprio rischiare, cioè pure le armi al plasma?
Spacesoldier speriamo di no x le mappe perche co 7/8 player a squadra non si troverà più nessuno come su ghost