Da pochissime ore sono iniziate ufficialmente le Olimpiadi 2024 in quel di Parigi e, oltre alla solita spettacolare parata introduttiva, la kermesse ha ospitato anche un personaggio del tutto particolare.
Tra i portatori della fiamma olimpica durante le celebrazioni iniziali, ha fatto capolino anche Arno, il protagonista di Assassin’s Creed Unity ambientato, non a caso, nella capitale francese.
La conferma è arrivata direttamente da parte di Ubisoft che ha così risposto all’account ufficiale dei Giochi Olimpici in merito all’identità del curioso personaggio:
Ha un’aria familiare.
He looks familiar👀
— Assassin's Creed (@assassinscreed) July 26, 2024
Questo va naturalmente a confermare la presenza di Arno Dorian alle Olimpiadi 2024, il che rappresenta comunque anche una sorta di patriottismo da parte di Ubisoft, che come ben sappiamo ha radici francesi.
Ricordiamo che il brand degli Assassini tornerà fra qualche mese con Assassin’s Creed Shadows, il quale è stato rivelato qualche settimana fa attraverso un trailer. Ciononostante sono già arrivate tantissime nuove informazioni, che riguardano i combattimenti, la progressione dei personaggi e le loro abilità (soprattutto durante il recente evento della casa di sviluppo). Nella nostra analisi del trailer, vi avevamo infatti già dato qualche dettaglio sulla nuova produzione di Ubisoft, grazie ad un’intervista della testata americana IGN allo studio di sviluppo Ubisoft Quebec.
Scrivi un commento