Home Videogiochi News Le prime recensioni di Forspoken sono molto tiepide

Le prime recensioni di Forspoken sono molto tiepide

L’embargo per le recensioni di Forspoken è scaduto oggi, ed ecco arrivare in rete le prime impressioni della stampa specializzata… che a dire il vero sono molto tiepide.

Manca sempre meno all’uscita di Forspoken, il titolo Square Enix sviluppato in esclusiva per PlayStation 5 e PC. Negli ultimi giorni l’azienda nipponica ha pubblicato il trailer di lancio, ricordando inoltre che dopo i feedback ottenuti dalla beta il gioco è stato migliorato.

Per conoscere questi miglioramenti, dovremo aspettare di avere il gioco tra le nostre mani, ma quest’oggi sono arrivate le prime recensioni della stampa specializzata, molto tiepide rispetto alle alte aspettative di Luminous Productions.

Nel momento in cui scriviamo questa notizia, Forspoken ha una media di 68/100 su Metacritic, con 22 recensioni positive, 34 miste e 3 negative. La maggior parte delle recensioni ritiene che Forspoken sia un buon titolo, che si scontra però con una pesante ripetitività, deboli componenti da GDR e un comparto grafico deludente rispetto alle aspettative. Ecco un estratto della recensione di Wccftech:

Forspoken è un divertente gioco d’azione che brilla al meglio quando sfrutti il ​​fantastico parkour magico per librarti nel fantastico mondo di Athia e abbattere i nemici con incredibili incantesimi. Tuttavia, il suo contenuto è deludente, i suoi sistemi di gioco di ruolo sono deboli e la sua grafica è meno avanzata di quanto pubblicizzato. In quanto tale, il potenziale di Forspoken è in gran parte irrealizzato nel suo stato attuale. È ancora un gioco decente per i fan del genere, anche se si consiglia di attendere fino a quando non ottiene uno sconto o viene aggiunto a uno dei tanti servizi di abbonamento.

Ecco alcuni voti ottenuti da Forspoken:

  • Gaming Nexus – 95
  • PlayStation Lifestyle – 80
  • Wccftech – 70
  • The Gamer – 70
  • Destructoid – 70
  • Multiplayer – 70
  • Variety – 70
  • IGN – 60
  • VG247 – 60
  • GameRant – 60
  • Hardcore Gamer – 40

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425