Mancano poco meno di due mesi alla release di Black Ops 3, che avverrà il 6 novembre, e mentre negli ultimi giorni stiamo assistendo ad un flusso impressionante di rumor riguardanti la modalità zombie, oggi arrivano nuove informazioni direttamente da David Vonderhaar di Treyarch. Stavolta il nocciolo della questione riguarda le statistiche online e la funzionalità cross-gen tra le console: a quanto pare, Treyarch ha deciso di non permettere il cross-gen per le statistiche multiplayer.
La notizia arriva da una risposta dello stesso Vonderhaar ad un utente di Twitter, che chiedeva se la funzionalità sarebbe stata mantenuta come già successo in Ghosts e Advanced Warfare. Di seguito il tweet in questione.
https://twitter.com/DavidVonderhaar/status/640783594428862464
Se dunque giocherete Black Ops 3 su PS3 o Xbox 360, non potrete ripartire lì da dove siete arrivati nel caso di un passaggio a PS4 o Xbox One.
Black Ops 3 uscirà in tutto il mondo il 6 novembre, su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC. Il gioco segna ovviamente il ritorno dell’amatissima modalità zombie di Treyarch con le mappe Ombre del Male e The Giant, e sarà inoltre il primo titolo della serie che proporà i contenuti aggiuntivi in esclusiva temporanea per console PlayStation.
Poco meno di un mese? Mancano 2 mesi
Meglio, non si possono vedere le statistiche tutte hackerate anche sulla 4 (aw ne è pieno)
Volevo scrivere “poco meno di 2 mesi”, piccolo errore :)