Un rivenditore rumeno potrebbe aver anticipato il lancio delle versioni fisiche per PS5 di tre capitoli della saga horror di Capcom.
Resident Evil 2 Remake, Resident Evil 3 Remake e Resident Evil 7: Biohazard dispongono tutti di aggiornamenti per PS5 che i possessori di questi giochi possono giocare. Le versioni per console di attuale generazione sono state lanciate da Capcom ormai molto tempo fa, consentendo anche ai nuovi utenti di giocare i tre titoli nelle loro migliori forme.
Questi aggiornamenti sono attualmente disponibili solo in formato digitale, ma sembra proprio che Capcom sia pronta a un rilancio più corposo anche in formato retail. Le versioni fisiche di ciascun gioco su PS5 sono state infatti individuate sul sito web di un rivenditore rumeno, jocurinoi.ro.
Da quanto le edizioni sono state scovate da alcuni utenti, gli elenchi sono stati rimossi, ma questo non ha impedito ad alcuni screenshot di finire in rete.
Al momento, Capcom non ha commentato la notizia, ma certo una re-relase di RE2, RE3 e RE7 anche in versione fisica non sarebbe una novità. Basti pensare a quante rimasterizzazioni e riproposizioni la saga ha vissuto in tutti questi anni. Nel 2024, inoltre, non sembrano previste nuove uscite per il franchise – il remake di Resident Evil 4 è stato lanciato lo scorso anno.
In attesa di una conferma, o una smentita, la speranza è che tali versioni fisiche aggiornate possano includere anche i DLC e tutti i contenuti extra disponibili per ogni gioco siano inclusi anche nel disco. Al momento, una versione fisica per Xbox Series X non è trapelata.
UPDATE: Resident Evil 2, 3 and 7 appear to be getting a native physical #PS5 release, according to a pre-order page at a retailer with a release date of July 31🚀
Source: jocurinoi RO #PlayStation #REBHFun #Gaming pic.twitter.com/SCAVkJxk4Q
— Rino (@RinoTheBouncer) April 17, 2024
Scrivi un commento