Home Videogiochi News League of Legends, la novità che non ti aspetti: arriva modalità PvE in stile Vampire Survivors!

League of Legends, la novità che non ti aspetti: arriva modalità PvE in stile Vampire Survivors!

L’imminente modalità “bullet heaven” supporterà sia il single player che la modalità cooperativa.

Il team di League of Legends ha annunciato una grossa sorpresa per il gioco, in arrivo nei prossimi mesi. Questa modalità, come comunicato dagli sviluppatori, avrà fortissime somiglianze con il sorprendente Vampire Survivors, gioco bullet heaven di Poncle che ha dato il via a una pletora infinita di cloni e omaggi nel corso del tempo.

“Dopo mesi di lavoro, è il momento di farvi sapere che stiamo attualmente lavorando alla nostra prima modalità di gioco PvE per sopravvissuti al paradiso dei proiettili”, ha detto Selina Liu, sviluppatrice di League of Legends, in un video di aggiornamento pubblicato oggi. La nuova modalità, ha detto, sarà “un approccio leggermente diverso al gameplay principale di League, ma un po’ più rilassante rispetto ad Arena”.

“In questa modalità potrai combattere contro orde di nemici da solo o con gli amici”, ha detto lo sviluppatore Eduardo Cortejoso. “Quindi, se sei alla ricerca di una sfida o semplicemente vuoi divertirti con gli amici, vogliamo che questo sia qualcosa che possa piacere a tutti.” 

Cortejoso ha aggiunto che questa nuova modalità sarà notevolmente diversa dalle precedenti modalità PvE proposte in League of Legends come Odyssey: Extraction o Star Guardian.

Non ci sono ulteriori dettagli sulla nuova modalità di gioco, incluso come si chiamerà, ma non dovremo aspettare molto per scoprirlo: Cortejoso ha detto che la nuova modalità sarà lanciata durante l’evento di metà anno del 2024.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425