Arrivano oggi i nuovi giochi PlayStation Plus di maggio, ma c’è anche un’altra notizia per i giocatori abbonati: un leak ha rivelato in anticipo alcuni giochi per i tier Extra e Premium che si aggiungeranno al catalogo questo mese.
Andiamo per gradi. Da oggi gli abbonati a PS+ Essential possono mettere le mani sui giochi appena inseriti in catalogo, annunciati la settimana scorsa. Oltre all’espansione L’Eclissi di Destiny 2, che offre così la possibilità ai giocatori di riprendere confidenza con lo shooter RPG di Bungie, ci sono anche Tunic, il sottovalutato Ghostrunner 2 e anche EA Sports FC 24.
A tal proposito, vi ricordiamo che se siete abbonati a PS+ potete anche scaricare un pacchetto esclusivo.
EA Sports FC 24 – Pacchetto esclusivo PS Plus
Da oggi, insieme al debutto di EA Sports FC 24, è in arrivo anche un regalo extra, il PlayStation Plus Football Ultimate Team Starter Pack per la modalità Football Ultimate Team. Questo pacchetto include 11 giocatori non cedibili con punteggio superiore a 82 e uno dei migliori campioni di calcio di sempre come ICONA in prestito per sette partite.
Potete trovare e scaricare questo pacchetto in aggiunta alla selezione di giochi mensili PlayStation Plus sul PlayStation Store. Vi basterà scaricare EA Sports FC 24 dal PlayStation Store per accedere al contenuto. Dopo il download, i contenuti del pacchetto saranno immediatamente disponibili nel gioco.
PS Plus Extra/Premium: leak per due giochi
Come rivelato da PlayStation Lifestyle, Sony ha già rivelato in anticipo due giochi che si uniranno al catalogo di PS+ Extra e Premium questo mese, in particolare da mercoledì 22 maggio.
Si tratta di due videogiochi pubblicati da Ubisoft, che quindi entreranno a far parte del catalogo Ubisoft+ Classics. Tale servizio è incluso nel costo di PlayStation Plus, dunque gli abbonati avranno a disposizione questi giochi senza alcun sovrapprezzo.
Tra due settimane arriveranno in catalogo The Settlers: New Allies e Watch Dogs. The Settlers: New Allies è un gioco di costruzione di città di strategia in tempo reale, pubblicato nel 2023. Watch Dogs è invece il primo capitolo dell’omonima serie incentrata sugli hacker.
Secondo quanto riferito, al momento Ubisoft non ha intenzione di sviluppare Watch Dogs 4.
Scrivi un commento