Pioggia di leak per Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone, che tra una settimana esatta uniranno le forze in occasione del lancio della Stagione 1 del nuovo sparatutto di Treyarch e Raven.
Nelle ultime ore sono giunte in rete moltissime informazioni che riguardano il primo evento stagionale di Black Ops Cold War, la cui presentazione ufficiale è attesa per i prossimi giorni.
Non mancano alcune sorprese, ma i leak in generale riconfermano quanto già avevamo appreso dalle indiscrezioni precedenti. Su tutte, spicca la conferma del ritorno di Alcatraz come mappa giocabile di Call of Duty: Warzone, come parte dell’update per il battle royale dal titolo Rebirth Island.
Vediamo però nel dettaglio tutto quello che è emerso su questa Stagione 1, la cui presentazione ufficiale, vi ricordo, arriverà nel corso dei prossimi giorni – forse addirittura domani, ma per il momento non abbiamo ancora avuto indicazioni da parte di Activision.
Christmas Nuketown
Nuketown 84, recentemente aggiunta alle mappe multigiocatore di Black Ops Cold War, sarà protagonista di un particolare restyling in occasione delle festività natalizie. La nuova mappa, il cui nome provvisorio suggerito è proprio Christmas Nuketown, sarà addobbata a dovere per festeggiare il Natale, e sarà inoltre notturna. Una mossa simile, come ricorda CharlieIntel, a quella fatta da Infinity Ward con la mappa Crash lo scorso anno, su Modern Warfare.
https://twitter.com/CODColdWarNewz/status/1333888089652142082
Il ritorno di Raid
La storica mappa Raid di Call of Duty: Black Ops II farà il suo ritorno, anche se i leaker non garantiscono che ciò accadrà già nel corso della Stagione 1.
Si tratta comunque di un ritorno che molti davano per scontato: Treyarch ha riproposto Raid prima su Call of Duty: Black Ops 3 con un restyling (rinomimandola Empire) e l’ha poi utilizzata per una delle aree di Blackout, la battle royale di Black Ops 4.
Nuove mappe multiplayer
In un’altra immagine che circola, vengono visualizzati i primi dettagli sulle nuove mappe che saranno inserite su Black Ops Cold War. A quanto pare, saranno ben 5.
Una si svolge sul set di uno show; abbiamo poi una mappa che si svolge nei tunnel di Berlino; una mappa che si svolge in una struttura di test missilistici; la quarta è ambientata in un grande centro commerciale; l’ultima, invece, si svolge in quella che sembra essere la sede del KGB.
Warzone: Rebirth Island
Con i recenti leak, è ormai ufficiale: l’isola di Alcatraz, già sfruttata da Treyarch per la battle royale Blackout di Black Ops 4, sarà riproposta come nuova ambientazione di Warzone, che a partire dalla Stagione 1 sarà accessibile da Black Ops Cold War e ne integrerà alcune componenti.
Non abbiamo purtroppo alcun dettaglio in merito. Non sappiamo ad esempio se la mappa riprenderà la meccanica di respawn che Alcatraz aveva su Black Ops 4, o se l’esperienza Rebirth Island sfrutterà nuovamente uno scenario simile al Gulag di Verdansk per permettere ai giocatori di tornare in partita in caso di vittoria nello scontro 1v1.
Qui sotto trovate comunque l’immagine leakata del logo ufficiale dell’esperienza, che sarà svelata nei prossimi giorni.
https://twitter.com/BlackOpsLeaks/status/1333931236528517120
Nuovi elementi cosmetici
- Pacchetto operatore Zenya
- Ottime condizioni AK-74u Mastercraft Bundle
- Pacchetto Meetup di vischio
- È venuto alla slitta
- Pacchetto Buone Vacanze Gratis
- Pacchetto traccianti: Anime viola
- Anime Assassin
- Pacchetto operatore bulldozer Tracer Pack
- Età dorata
- Pacchetto Shock Value Striker (potrebbe essere Warzone)
- Pacchetto Assassino sconfessato
- Pacchetto traccianti: Ladro (a tema rosso)
- Pacchetto Mastercraft Retro Renegade – KSP / FFAR
- Pacchetto veicoli: luci al neon
- Skin sia per il Milano che per un nuovo SMG
- Pacchetto ragazzo divertente
- Pacchetto gratuito Rebirth Island
- Pacchetto Mastercraft Rocket Science per l’Ak-47
Scrivi un commento