Home Videogiochi News Leak clamoroso: la rom di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è già in rete!

Leak clamoroso: la rom di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è già in rete!

Sì, è tutto vero: a due settimane dalla sua uscita, una rom con l’intero The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è trapelata in rete. Ahi ahi ahi.

Grazie a un avviso di Gaming Reinvented, sembra che alcuni giocatori stiano giocando a Echoes of Wisdom nella sua interezza tramite emulazione. Sono stati pubblicati avvisi sui social media sia da Nintendo Prime che da Zelda Lore.

Nintendo Life, dopo aver fatto alcune ricerche, ha confermato che schermate e filmati non rilasciati ufficialmente da Nintendo stanno circolando in rete, e che una rom con tutto Echoes of Wisdom è finita in rete con due settimane di anticipo rispetto alla data di uscita del gioco per Switch, recentemente tornato a farsi vedere con un nuovo trailer panoramico delle funzionalità.

LEGGI ANCHE: The Legend of Zelda, dal peggiore al migliore: tutta la serie

La cosa curiosa è che si tratta ormai di una tradizione per la serie Zelda. La stessa cosa è infatti successa con Tears of the Kingdom prima del suo lancio nel 2023, con importanti spoiler pubblicati online da cutscene chiave e battaglie con i boss. Se insomma avete paura degli spoiler di Echoes of Wisdom, vi consigliamo di stare alla larga da forum e pagine social che parlano di Zelda, almeno per qualche giorno.

Ufficialmente, Echoes of Wisdom verrà lanciato il 26 settembre 2024. Segna la prima volta in cui Zelda stessa sarà la protagonista principale, con il gioco che utilizza un’abilità “eco” in cui puoi ricreare oggetti e persino nemici trovati nel mondo di gioco.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il CEO di PlayStation: “L’impegno su PC prosegue, ma la console è la nostra priorità”

In un momento particolarmente denso di discussione (a maggior ragione dopo la...

Helldivers 2: la magia è finita, arriva l’ammissione anche degli sviluppatori

Una volta considerato un forte candidato per il premio Game of the...

Warzone Mobile non va come previsto, licenziamenti nel team (anche per Wacraft)

Forse Warzone Mobile non è la gallina dalle uova d’oro che Activision...

Palworld non diventerà un free to play

Speravate di entrare gratuitamente nel magico mondo di Palworld? Bene, abbiamo una...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425