Sì, è tutto vero: a due settimane dalla sua uscita, una rom con l’intero The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è trapelata in rete. Ahi ahi ahi.
Grazie a un avviso di Gaming Reinvented, sembra che alcuni giocatori stiano giocando a Echoes of Wisdom nella sua interezza tramite emulazione. Sono stati pubblicati avvisi sui social media sia da Nintendo Prime che da Zelda Lore.
Nintendo Life, dopo aver fatto alcune ricerche, ha confermato che schermate e filmati non rilasciati ufficialmente da Nintendo stanno circolando in rete, e che una rom con tutto Echoes of Wisdom è finita in rete con due settimane di anticipo rispetto alla data di uscita del gioco per Switch, recentemente tornato a farsi vedere con un nuovo trailer panoramico delle funzionalità.
LEGGI ANCHE: The Legend of Zelda, dal peggiore al migliore: tutta la serie
La cosa curiosa è che si tratta ormai di una tradizione per la serie Zelda. La stessa cosa è infatti successa con Tears of the Kingdom prima del suo lancio nel 2023, con importanti spoiler pubblicati online da cutscene chiave e battaglie con i boss. Se insomma avete paura degli spoiler di Echoes of Wisdom, vi consigliamo di stare alla larga da forum e pagine social che parlano di Zelda, almeno per qualche giorno.
Ufficialmente, Echoes of Wisdom verrà lanciato il 26 settembre 2024. Segna la prima volta in cui Zelda stessa sarà la protagonista principale, con il gioco che utilizza un’abilità “eco” in cui puoi ricreare oggetti e persino nemici trovati nel mondo di gioco.
I have confirmed via a link the rom is real: Echoes of Wisdom has officially leaked two weeks ahead of release. Get your word blocks in folks. Whole game to be spoiled by tomorrow
— Nintendo Prime (@NintyPrime) September 12, 2024
Scrivi un commento