Nuovo leak per Call of Duty: Vanguard potrebbe aver svelato in anticipo l’elenco completo delle mappe multiplayer del gioco, in attesa di conferme ufficiali da parte degli sviluppatori.
Call of Duty: Vanguard sarà disponibile dal 5 novembre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Sviluppato da Sledgehammer Games, il gioco riporterà la serie all’epoca della Seconda Guerra Mondiale, come già era accaduto per il precedente gioco supervisionato dalla software house – Call of Duty: WWII pubblicato nel 2017.
In questi giorni è possibile testare la versione Beta, grazie alla quale gli utenti possono provare per la prima volta Call of Duty: Vanguard in attesa dell’uscita del gioco – e nonostante manchino poche settimane alla sua uscita, c’è già chi pensa a Call of Duty 2022 e 2023.
LEGGI ANCHE: Beta di Vanguard, tutti i dettagli su date, contenuti e piattaforme
Attraverso la beta sono emerse alcune informazioni interessanti, come il sempre più probabile ritorno dell’SBMM che ha generato tante polemiche su Modern Warfare e Black Ops Cold War, ma anche il debutto di alcune nuove dinamiche di gioco legate ad esempio alla minimappa e ai perk.
Un nuovo leak delle ultime ore, però, potrebbe aver svelato con largo anticipo l’elenco completo delle mappe multigiocatore di Vanguard, con inoltre un possibile ritorno di un’ambientazione storica.
L’elenco completo delle mappe di Vanguard
L’unica informazione ufficiale in merito a questo argomento è stata fornita da Sledgehammer Games al momento del reveal del gioco, quando gli sviluppatori annunciarono che al lancio il gioco vanterà ben 20 mappe.
Quali saranno queste mappe? Come pubblicato dall’utente Twitter HeyImAlaix che ha curiosato insieme ad altri dataminer all’interno della beta, è già arrivato un elenco che potrebbe svelare in anticipo ben 27 mappe di Vanguard, tra le quali troviamo un grande ritorno dai capitoli classici.
La lista, che comunque non è ufficiale ma frutto di perdite di informazioni, riporta infatti un numero maggiore delle 20 mappe annunciate da Sledgehammer, tuttavia potrebbe trattarsi di alcune ambientazioni che gli sviluppatori intendono inserire nel gioco nel corso del supporto post-lancio a Vanguard.
Oltre alle mappe già confermate, possiamo notare alcuni nomi interessanti, su tutti quello di Shipment, storica location del multiplayer di Call of Duty apparsa per la prima volta in COD 4: Modern Warfare e riproposta poi in molti giochi successivi, tra i quali anche il reboot di Modern Warfare, Call of Duty: WWII e COD Mobile.
https://twitter.com/HeyImAlaix/status/1438655306075099137
Ecco la lista completa delle mappe trapelata sul web:
- Airstrip
- Bastion
- Berlin
- Bocage
- Breakout
- Casablanca
- Castle
- Courtyard
- CP Zod
- Das Haus
- Demyansk
- Dome
- Desert Siege
- Factory
- Gavutu
- Gavutu (altra versione)
- Hotel Royal
- Market
- Numa
- Numa-Numa
- Oasis
- Paradise
- Red Star
- Shipment
- Sub Pen
- Tuscan
- Train Yard
Sarà davvero questo l’elenco delle mappe di Vanguard?
Call of Duty: Vanguard sarà disponibile dal 5 novembre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.
- Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
- In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.
Scrivi un commento