Dal momento dell’annuncio ufficiale, molte sono state le informazioni pubblicate su Mortal Kombat 1, il nuovo capitolo della serie picchiaduro che lo stesso Ed Boon ha definito un reboot della serie, come sottolinea il nome stesso del gioco.
Oltre alle news ufficiali, sono arrivate anche diverse voci di corridoio e spoiler, come quello di Amazon Italia che ha inavvertitamente anticipato i personaggi che si troveranno all’interno del Kombat Pass.
Ma non finisce qui perché il leaker CaptainKashup ha pubblicato su GamesFAQs quello che potrebbe essere il roster (parziale) di Mortal Kombat 1. Nel dettaglio sembrerebbe che i combattenti disponibili al lancio siano i seguenti:
- Liu Kang
- Raiden
- Johnny Cage
- Reptile
- Kano
- Scorpion
- Sub Zero
- Sonya Blade
- Kung Lao
- Ashrah
- Nitara
- Havik
- Kitana
- Mileena
- Cassie Cage
- Rain
- Uno dei personaggi Cyborg (Smoke, Cyrax o Sektor)
- Shang Tsung (Bonus Pre-Order)
- Kira (Kameo)
- Hsu Hao (Kameo).
Il leaker avrebbe anche confermato che tutti i personaggi giocabili potranno essere usati come Kameo ma che ci saranno dei lottatori pensati per essere esclusivamente dei supporter e, quindi, non presenti nel roster vero e proprio.
Ovviamente ci teniamo a sottolineare che si tratta di un semplice rumor e che nulla di ciò è stato confermato da Netherrealm Studios.
Prima di concludere vi ricordiamo che Mortal Kombat 1 sarà disponibile dal prossimo 19 settembre su PS5, Xbox Series S/X, PC e Nintendo Switch.
Scrivi un commento