Un nuovo rumor su Pokemon Legends: Z-A è emerso online, rivelando alcune informazioni importanti sul prossimo gioco per Nintendo Switch, che si dice sia in fase di sviluppo anche per Switch 2. Questo include dettagli sulla data di uscita di Pokemon Legends: Z-A, sui Pokemon iniziali e sulle mega evoluzioni presenti nel gioco.
Secondo questo nuovo rumor, la data di uscita di Pokemon Legends: Z-A sarebbe il 16 maggio 2025. Questa data cade di venerdì, un giorno comune per il lancio di grandi titoli. Anche il predecessore del gioco, Pokemon Legends: Arceus, è stato rilasciato di venerdì, quindi la data sembra plausibile.
Ciò che rende ancora più interessante questa possibile data di pubblicazione è che il titolo pare previsto anche per Nintendo Switch 2. Qualora dovesse quindi essere confermato, il tutto potrebbe suggerire anche un periodo di rilascio meglio definito per la nuova ibrida della casa di Kyoto.
Ma non è tutto! La Gola Profonda ha anche specificato che i tre Pokemon iniziali di Pokemon Legends: Z-A saranno:
- Chespin
- Froakie
- Fennekin
Inoltre, il rumor parla di 21 mega evoluzioni per i seguenti Pokemon:
- Dragonite, Raichu, Skarmory, Zangoose, Kingdra, Milotic, Togekiss, Luxray, Vespiqueen, Mienshao, Excadrill, Heliolisk, Tyrantrum, Chandelure, Sylveon
- E anche per: Chespin, Fennekin, Froakie, Zygarde, Xerneas e Yveltal.
Non è chiaro quanto di tutto questo verrà svelato il 27 febbraio, data in cui si dice verrà rilasciato il prossimo video promozionale del prodotto, che stando alle voci dovrebbe essere un trailer di gameplay.
La fonte è un utente anonimo su 4chan che, per quanto non sia una sorgente di verità, recentemente è stata foriera di previsioni ed informazioni azzeccate. Naturalmente al momento né Game Freak né Nintendo hanno commentato questo rumor o le speculazioni che ha generato, quindi tali indiscrezioni devono necessariamente essere prese con le dovute accortezze.
Scrivi un commento