LEGO 2K Drive ha rappresentato senza troppi dubbi una delle sorprese degli scorsi mesi. Il gioco, nato dalla sinergia tra 2K e l’azienda di mattoncini più famosa al mondo, è impostato per presentare modalità sia in singolo che in multiplayer, consentendo agli utenti di creare qualsiasi tipo di veicolo. Pubblicato lo scorso 19 maggio per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One PC e Switch, il titolo presenta una particolarità che non sempre ha fatto felici i possessori della console ibrida Nintendo.
Proprio per cercare di catalizzare nuovamente l’attenzione sul prodotto, la casa di sviluppo ha annunciato l’arrivo di due fine settimana free-to-play, all’interno dei quali i giocatori potranno accedere liberamente al gioco a seconda della piattaforma preferita.
Stando alle informazioni ufficiali diramate, LEGO 2K Drive sarà free-to-play:
-
Dal 31 agosto al 3 settembre su Xbox e Steam;
-
Dal 7 all’11 settembre su PlayStation.
Qualora aveste covato interesse per LEGO 2K Drive, i prossimi giorni saranno propizi per testarlo liberamente, così da farvi un’idea chiarissima delle potenzialità del titolo. Ricordiamo infine che non ci sono limiti di tempo per le Stagioni di LEGO 2K Drive; potrete infatti scegliere e giocare ogni Stagione al vostro ritmo.
Scrivi un commento