LEGO 2K Drive ha rappresentato senza troppi dubbi una delle sorprese delle scorse settimane. Il gioco, nato dalla sinergia tra 2K e l’azienda di mattoncini più famosa al mondo, è impostato per presentare modalità sia in singolo che in multiplayer, consentendo agli utenti di creare qualsiasi tipo di veicolo.
Previsto per il prossimo 19 maggio 2023 per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One PC e Switch, il titolo presenta una particolarità che non sempre ha fatto felici i possessori della console ibrida Nintendo. Tramite la boxart ufficiale, apprendiamo infatti che LEGO 2K Drive non conterrà la cartuccia su Switch, bensì un codice da riscattare per poter effettuare il download digitale del software. Oltre a questo, la copertina riporta che sarà necessaria una scheda SD per poter usufruire del gioco, in quanto la memoria di sistema pare non essere sufficiente per ospitarlo.
Nonostante questo, nel recente passato il creative director Brian Silva ha parlato anche della longevità di LEGO 2K Drive, che forse va a spiegare la necessità di avere diverso spazio disponibile sul supporto di memorizzazione.
Scrivi un commento