LEGO e 2K sembrano non volersi affatto fermare. Dopo aver recentemente rilasciato LEGO 2K Drive, accolto abbastanza tiepidamente dalla critica, le due società sembrano voler lanciare una nuova produzione collaborativa.
Secondo infatti quanto emerso dall’ente di classificazione sudcoreano, LEGO 2K Goooal! fa ora parte del database ufficiale dell’istituto, anticipando con molta probabilità l’annuncio ufficiale da parte del publisher.
Per quanto non siano riportati ovviamente altri dettagli, la cosa potrebbe tranquillamente avversarsi tra poco tempo, visto e considerato che LEGO e 2K hanno siglato un accordo per la produzione di più giochi che vedano i famosi mattoncini come protagonisti indiscussi.
Questa è stata infatti la dichiarazione di Greg Thomas, presidente di Visual Concepts (la casa di sviluppo di LEGO 2K Drive):
Considerata la lunga storia dei brand LEGO, eravamo ben consapevoli della responsabilità che avevamo nei confronti dei nostri partner e dei fan LEGO di lunga data, mentre pensavamo a come poter offrire qualcosa di nuovo e peculiare.
Dopo quindi le macchine da corsa, sembra che le costruzioni più famose del mondo si apprestino a scendere, letteralmente, sul campo da calcio. Naturalmente attendiamo con impazienza l’ufficialità della cosa, di conseguenza vi terremo aggiornati su ogni sviluppo in merito alla vicenda.
Scrivi un commento