Finalmente, è tutto vero: i veicoli ufficiali sono in arrivo su LEGO Fortnite!
Attraverso un post pubblicato oggi sui suoi social, Epic ha rivelato ufficialmente il nuovo aggiornamento di LEGO Fortnite, in uscita martedì 26 marzo 2024. L’aggiornamento introdurrà una delle funzionalità più richieste, l’implementazione cioè dei veicoli da costruire e utilizzare nel gioco survival a base di mattoncini.
Nel post condiviso su X, LEGO Fortnite ha dato ai giocatori un primo sguardo a tre nuovi tipi di veicoli in arrivo nel gioco la prossima settimana, come potete vedere di seguito. Da quello che possiamo vedere nell’immagine, sembra che i veicoli richiederanno i comandi del conducente, ruote sterzanti e un motore. Si tratta di nuove aggiunte a LEGO Fortnite, originariamente lanciato con ruote di base e motori a razzo come unica forma di veicoli nel gioco – se siete curiosi, ecco come costruire un’auto.
We’re going somewhere with this 🚗
3.26.2024 pic.twitter.com/P8m8mKkvuV
— LEGO Fortnite (@LEGOFortnite) March 24, 2024
L’aggiornamento di martedì 26 marzo sarà il più grande update di LEGO Fortnite mai visto dal lancio di dicembre. Con la recente introduzione delle mappe LEGO Creative e dei kit LEGO, possiamo aspettarci di vedere queste nuove funzionalità introdotte anche nell’editor.
Per quanto riguarda il tradizionale Fortnite, invece, Epic Games ha da poco annunciato che presto arriverà la modalità in prima persona.
LEGGI ANCHE: Fortnite Stagione 3, tutto quello che sappiamo!
Scrivi un commento