Non c’è solo il Capitolo 5 Stagione 2 nel futuro di Fortnite. Epic Games continua infatti a proporre aggiornamenti anche per l’amatissima modalità survival LEGO Fortnite, pubblicata lo scorso dicembre, e oggi ecco arrivare un nuovo update con contenuti davvero molto interessanti.
La versione 29.00 viene lanciata in LEGO Fortnite oggi, 8 marzo, e porta alcuni grandi cambiamenti al gioco. In particolare, aggiungerà al gioco i kit LEGO, “ispirati alle iconiche località OG Fortnite e agli iconici set di costruzioni LEGO”. Questi kit inizieranno a essere lanciati nell’Item Shop il 9 marzo, offrendo ai fan ancora più modi di costruire.
I primi tre pacchetti di kit in arrivo su LEGO Fortnite sono Beachside Boulevard, Durr Burger e il Castello dei Cavalieri del Leone. Ognuno di questi costerà ai giocatori un sacco di V-Bucks, ma si tratta di divertenti location con le quali abbellire il proprio mondo di gioco.
Non ci sono però solo i kit LEGO tra le novità di questi giorni. Arrivano infatti dieci nuovi abiti, ognuno dei quali proviene dalle skin OG Fortnite preferite dai fan. Ci sono anche diverse correzioni di bug chiave e miglioramenti al gameplay che dovrebbero soddisfare i giocatori.
C’è anche una piccola modifica alla pesca su LEGO Fortnite, introdotta solo poche settimane fa. Da oggi potete infatti mettere in mostra i pesci che avete catturato, come una sorta di trofei.
Di seguito trovatele note complete sulla patch per la versione 29.00. LEGO Fortnite è ora disponibile su piattaforme PlayStation, Switch, dispositivi mobili, Xbox e PC.
Stili LEGO per i costumi
I mattoncini vi donano. Nella v29.00, tantissimi costumi di Fortnite ricevono lo stile LEGO per la prima volta! Eccone alcuni:
- Bombarola da spiaggia
- Agente lucente
- Burnout
- Biascico Sr.
- Hime
- Marshmello
- Sapientona
- Cavaliere del ragno
- Truppa tossica
- Vertex
I Kit LEGO
Se volete aggiungere nuovi scenari al vostro mondo, nel Negozio di Fortnite arrivano i kit LEGO il 10 marzo alle 01:00 ora italiana! I kit LEGO includono costruzioni intere, parti da costruzione o oggetti decorativi. Scoprite cosa potete aggiungere ai vostri villaggi con i kit LEGO che trovate qui sotto!
BUNDLE BOULEVARD BALNEARE
Cosa c’è di più bello che sole, spiaggia e mare? Il Bundle Boulevard Balneare costa 1.900 V-Buck e include:
- Kit LEGO con 7 costruzioni
- Kit LEGO con 44 oggetti decorativi
BUNDLE DURRR BURGER
Cosa vi va di mangiare? Il Bundle Durrr Burger costa 2.000 V-Buck e include:
- Kit LEGO con 3 costruzioni
- Kit LEGO con 41 oggetti decorativi
BUNDLE CASTELLO DEI CAVALIERI DEL LEONE
Il vostro villaggio sarà grandioso come i leggendari castelli LEGO! Il Bundle Castello dei Cavalieri del Leone arriva in Negozio il 17 marzo alle 01:00 ora italiana e costa 2.500 V-buck. Include:
- Kit LEGO con 10 costruzioni
- Kit LEGO con 64 oggetti decorativi
Costruzioni, parti da costruzione e oggetti decorativi saranno disponibili nel Menu costruzione di LEGO Fortnite dopo l’acquisto e richiedono risorse per essere costruiti in mondi Sopravvivenza. Questi contenuti si possono posizionare:
- Nei vostri mondi
- In un massimo di otto mondi degli amici a settimana
Sì, potete usare gli oggetti dei vostri kit LEGO sia nei vostri mondi che in quelli dei vostri amici: condividete il divertimento! I contenuti dei kit LEGO non conferiscono vantaggi di gioco. Inoltre, insieme ai kit LEGO, continueremo nel corso del tempo ad aggiungere costruzioni, parti da costruzione e oggetti decorativi gratuiti in LEGO Fortnite!
Correzioni di bug e modifiche
GIOCO
- È meno probabile che le vostre costruzioni si rompano inaspettatamente. Stiamo continuando a lavorare su questo problema, soprattutto nel caso di costruzioni all’interno di caverne.
- Le ruote non si teletrasporteranno più e non danneggeranno più le costruzioni.
- I giocatori non si teletrasporteranno più quando si alzano da una sedia.
- Gli abitanti assegnati al telaio non daranno più le risorse sbagliate.
- Ora gli abitanti possono seguirvi anche sulle scale!
STABILITÀ E PRESTAZIONI
- È meno probabile che si verifichino crash all’uscita dalle caverne.
- È meno probabile che si verifichino crash generali.
Scrivi un commento