Gli appassionati di LEGO Fortnite si stanno sbizzarrendo con le creazioni, ed ecco uno splendido omaggio al film Il Signore degli Anelli: Le Due Torri.
Insieme a Rocket Racing e Fornite Festival, LEGO Fortnite è una delle tre esperienze inedite inserite nel gioco all’inizio di dicembre, Epic Games, a partire dai suoi studi e collaborando con altre aziende, ha fatto di Fortnite un vero e proprio hub per accedere a nuovi modi di giocare (con ottimi risultati commerciali), e LEGO Fortnite in particolare è una divertentissima esperienza sandbox dove gli utenti possono costruire giocare con gli amici e costruire immensi villaggi.
Grazie a queste caratteristiche, gli utenti stanno dando sfogo alla loro creatività, ed ecco che in rete arrivano le prime testimonianze di impressionanti costruzioni. L’utente di Reddit Crownedpepper, evidentemente grande amante de Il Signore degli Anelli, ha deciso di omaggiare una delle strutture più iconiche del mondo di Tolkien.
Come potete vedere qui sotto, l’utente ha infatti ricreato una perfetta versione LEGO del Trombatorrione del Fosso di Helm, l’imponente fortezza che l’esercito di Rohan difende dalle armate di Saruman insieme ad Aragorn, Legolas e Gimli. La battaglia è uno dei momenti più iconici del secondo film della saga, Le Due Torri.
A redditor is building Helms Deep from Lord of the Rings in LEGO Fortnite
via u/Crownedpepper pic.twitter.com/IL9Z3MrjrJ
— Dexerto (@Dexerto) January 2, 2024
Per realizzare il Fosso di Helm, l’utente afferma di aver utilizzato le costruzioni da castello, che si ottengono potenziando il villaggio nel bioma del deserto.
Nelle scorse ore vi abbiamo parlato di Death Race, nuova modalità di Rocket Racing trapelata in rete da poco. In precedenza, inoltre, sono trapelati i primi possibili nuovi contenuti per LEGO Fortnite, tra cui l’arrivo dei Ninjago.
Scrivi un commento