Home Videogiochi News LEGO Fortnite v29.10, le patch notes: arrivano finalmente veicoli e celle energetiche!

LEGO Fortnite v29.10, le patch notes: arrivano finalmente veicoli e celle energetiche!

Come promesso, è arrivato il più grande aggiornamento di LEGO Fortnite, e con esso i veicoli fanno ufficialmente il loro debutto!

Epic Games ha pubblicato la patch v29.10 di LEGO Fortnite, che porta nuovi contenuti all’interno del gioco. La più grande novità, già anticipata nei giorni scorsi dall’azienda, riguarda l’introduzione dei veicoli da costruire, che consentiranno ai giocatori di spostarsi più rapidamente all’interno dei mondi di gioco.

Con l’aggiornamento Mechanical Mayhem, creare e stabilire nuove postazioni sarà molto più semplice rispetto al passato. I giocatori potranno infatti coprire distanze maggiori in poco tempo, e dalle immagini promozionali dell’update abbiamo già visto alcuni fantasiosi modi per sfruttare i veicoli anche attraverso l’utilizzo dei forzieri per contenere grandi quantità di materiali.

Di seguito trovate l’elenco completo delle novità di LEGO Fortnite v29.10.

LEGO Fortnite v29.10 – Patch notes

Ruote

La patch v29.10 porta le ruote all’interno di LEGO Fortnite Capitolo 5 Stagione 2. Sebbene le ruote siano presenti già da dicembre, al momento dell’uscita del titolo, queste aggiunte sono leggermente differenti, e caratterizzati da un asse. Questo ovviamente è stato fatto per la necessità di garantire il movimento dei veicoli.

I giocatori potranno sfruttare questa caratteristica a proprio vantaggio, portando i veicoli con facilità su diversi tipi di terreno. Probabilmente ci saranno diversi tipi di ruote all’interno del gioco, che potrebbero fornire bonus o malus a seconda del terreno da attraversare.

Volante

Grande novità è ovviamente il volante. Anziché utilizzare leve e servosterzi per muoversi con i veicoli, come dimostravano i primi prototipi proposti dalla community, il team di LEGO Fortnite ha deciso di introdurre i più comodi volanti, che renderanno molto più comoda la guida.

Il volante presenta anche un sedile incorporato.

Celle energetiche

Il motore dei veicoli saranno le celle energetiche, un nuovissimo tipo di equipaggiamento da inserire all’interno dei mezzi per farli funzionare. Più celle energetiche caricherete sul veicolo, più a lungo potrete guidare e quindi raggiungere grandi distanze.

Uno degli ingredienti per una cella energetica è il vetro, che ora potete trovare negli accampamenti dei banditi in tutto il tuo mondo.

Luce!

Non farà direttamente parte dei veicoli, ma l’Illuminatore è un’aggiunta ideale per poter girovagare durante le ore notturne. Per sbloccare questa ricetta, dovrete aggiungere un Pesce termico al tuo inventario, e avere un Banco da Creazione.

Tipologie di veicoli

Mechanical Mayhem introduce tre build di veicoli, anche se sarà possibile realizzare veicoli personalizzati con i nuovi oggetti introdotti in questo aggiornamento.

Lo Speeder è il mezzo ideale per sfrecciare da un bioma all’altro. Per sbloccare la ricetta, è necessario aggiungere una cella energetica all’inventario.

L’Offroader è perfetto per trasportare più passeggeri. Per sbloccare la ricetta per l’Offroader aggiungendo Legnoflesso al proprio inventario.

Infine, ecco l’Hauler, un grande mezzo pesante che consente di trasportare grandi carichi. Per poterlo costruire, dovrete ottenere la ricetta aggiungendo il Freddopino all’inventario.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sid Meier’s Civilization VII | Tutto quello che sappiamo

Siamo ormai vicini all’uscita di un nuovo capitolo di Sid Meier’s Civilization!...

Quanto costa sviluppare COD? Tantissimo, e Cold War da solo vale quasi 3 GTA 5

La domanda è di quelle curiose: quanto costa sviluppare Call of Duty?...

Il 2025 di Valorant inizia domani: arrivano Atto 1 e il demolitore Tejo

Riot Games e VALORANT hanno annunciato Tejo, esperto consulente di intelligence proveniente...

LG e Xbox insieme, il cloud gaming arriva sulle smart tv

LG Electronics ha annunciato una partnership con Xbox che offrirà l’accesso a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425