Warner Bros. ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a LEGO Marvel’s Avengers, titolo in arrivo il 26 gennaio 2016 e che sarà ambientato all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel. Il trailer mette in risalto la nuova natura open world creata appositamente per il gioco, che vi permetterà di visitare i luoghi resi celebri dai film e non solo: New York, Asgard, la fattoria di Barton, la Sokovia, la villa di Tony Stark, la base dello SHIELD, il Wakanda e Washington.
Il gioco ripercorrerà gli eventi di Avengers, Iron Man 3, Captain America: The Winter Soldier, Thor: The Dark World e Avengers: Age of Ultron, ma presenterà anche elementi mai visti nei film. Di seguito vi lasciamo un estratto del comunicato stampa ufficiale
LEGO Marvel’s Avengers è più grande migliore di quanto visto fino a oggi con diversi nuovi personaggi e meccaniche di gameplay da utilizzare mentre ci si addentra nella giungla metropolitana. Saltate sui grattacieli con Hulk, usate Quicksilver per correre sull’acqua o giocate con i personaggi giganti come Fing Fang che possono crescere fino a diventare grandi come un palazzo.
Vi ricordiamo che LEGO Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 26 gennaio, per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PS Vita, Wii U, Nintendo 3DS e PC.
Scrivi un commento