Home Videogiochi News LEGO Star Wars: The Skywalker Saga – Nuovo trailer e, finalmente, data di uscita

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga – Nuovo trailer e, finalmente, data di uscita

Dopo interi anni, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga ha finalmente una data di uscita: il nuovo gioco a mattoncini della celebre saga cinematografica uscirà il 5 aprile.

Oltre alla data di uscita, è stato anche rilasciato un nuovo trailer di panoramica del gioco, che offre un aggiornamento sul titolo. Il trailer, che trovate di seguito, fornisce uno sguardo approfondito al gameplay, alle meccaniche di combattimento, ai personaggi e alle classi di personaggi, alla vasta galassia e altro ancora.

In arrivo su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, il gioco farà rivivere la storia di tutti e nove i film della Skywalker Saga da La minaccia fantasma a L’ascesa di Skywalker, e potremo scegliere da subito con quale trilogia iniziare l’avventura.

Il gioco presenta (finalmente) alcune novità nel gameplay rispetto ai classici giochi LEGO. Saremo in grado di mettere insieme diversi attacchi per formare catene combo e respingere gli attacchi in arrivo. Dotato di nuovi controlli e meccaniche del blaster, il gioco consente di mirare con precisione e utilizzare i ripari per poi usare le abilità Jedi con una spada laser e la Forza.

L’oloproiettore servirà per tracciare il percorso attraverso la saga, sbloccando progressivamente pianeti da esplorare lungo il viaggio. Durante i viaggi nello spazio, ci saranno anche combattimenti contro navi nemiche, veicoli pilota come il Millennium Falcon, caccia TIE imperiali, Rebel X-wings e molti altri.

Non ci sarà inoltre spazio solo per la storia principale, ma sui vari pianeti potremo trovare molti segreti e missioni secondarie.

Il trailer rivela anche che il gioco presenterà la particolare modalità Mumble, un’opzione che i fan dei classici giochi LEGO Star Wars possono attivare per sostituire tutte le voci con i borbottii.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425