Per festeggiare l’odierno Star Wars Day, che come ogni anno si tiene il 4 maggio, Traveller’s Tales ha lanciato un nuovo DLC gratuito di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker.
Da oggi è infatti disponibile un nuovissimo personaggio giocabile, Luke Starkiller, versione preliminare di Luke Skywalker basata sui bozzetto del conceptual designer e illustratore Ralph McQuarrie, artista dell’originale trilogia cinematografica di George Lucas.
Si tratta di un aggiornamento gratuito su tutte le piattaforme: i giocatori potranno accedere a Luke Starkiller dalla schermata di selezione del personaggio, sotto la classe Jedi. Qui sotto potete avere un’anteprima del personaggio.
Sviluppato da TT Games in collaborazione con The LEGO Group e il team di Lucasfilm Games, e pubblicato da Warner Bros. Games, LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker (anche nell’edizione LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker Galactic Edition, che ora include tutti i pacchetti personaggio rilasciati in precedenza), è disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
- La galassia è tua con Lego Star Wars: la saga degli Skywalker; gioca attraverso tutti e nove i film della saga di Star Wars in un nuovo videogioco Lego diverso da qualsiasi altro
- Per la prima volta in assoluto in un gioco Lego, esplora la galassia a modo tuo e vola nei luoghi più iconici della saga
https://twitter.com/WB_Games_UK/status/1654108741854216194?s=20
Scrivi un commento