Home Videogiochi News Lenovo Legion Go S è ora disponibile in Italia: ecco cosa dovete sapere sulla nuova console portatile

Lenovo Legion Go S è ora disponibile in Italia: ecco cosa dovete sapere sulla nuova console portatile

Lenovo Legion Go S è ora disponibile in Italia su Lenovo.com e nei principali retailer, con un prezzo di partenza previsto di 629 €.

Il nuovo dispositivo portatile Lenovo Legion Go S, basato su Windows 11, ti permette di giocare ovunque, anche in aereo, treno o auto. Ha un display touch PureSight da 8″ WUXGA 16:10 a 120Hz, il processore AMD Ryzen Z2 Go (esclusiva di Lenovo), fino a 32 GB di RAM LPDDR5X a 7500 MHz e una batteria a 3 celle da 55,5 Whr.

Con un peso di soli 730 grammi, il Lenovo Legion Go S ha 2 speaker frontali da 2W, supporto Wi-Fi 6E, due porte USB 4 e un lettore di schede microSD. È facile da collegare a un display e altre periferiche, diventando un dispositivo modulare per il gaming anche in viaggio. Grazie alla tecnologia Legion ColdFront, rimane fresco anche dopo ore di gioco. Inoltre, i controller ergonomici Legion TrueStrike permettono di passare facilmente dalla pressione breve a quella lunga con il grilletto regolabile per vari scenari di gioco.

Il Lenovo Legion Go S include il software Legion Space, che permette di accedere rapidamente a tutte le piattaforme e store di giochi, vedere i giochi installati localmente e acquistare nuovi titoli tramite il Legion Game Store in collaborazione con Xbox Game Pass Ultimate. Ogni dispositivo include 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate e sconti tramite Gamesplanet per utenti con Lenovo ID.

Legion Space raggruppa tutti i launcher di gioco e consente di regolare rapidamente impostazioni come risoluzione, frequenza di aggiornamento e luminosità.

Lenovo [importazione spagnola]
  • [importazione spagnola]
  • [importazione spagnola]

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425