Level-5, la nota casa di sviluppo giapponese ha recentemente confermato un nuovo evento, denominato Vision 2024: To the World’s Children.
Programmato per il prossimo 24 settembre alle ore 14:00 nostrane, l’appuntamento sarà l’occasione propizia per vedere nuovamente sul palco alcuni titoli attesissimi, tra cui Professor Layton e il Nuovo Mondo a Vapore, Inazuma Eleven: Victory Road e Fantasy Life i: La Ragazza che Ruba il Tempo. Per l’occasione verrà annunciato anche un nuovo titolo, al momento avvolto nel mistero.
Con molta probabilità, visto e considerato quanto precedentemente esternato dalla compagnia, Vision 2023 II rivelerà le date di uscita di buona parte (se non tutte) le produzioni sopra riportate, dando quindi un ottimo panorama di ciò che il futuro riserverà per gli appassionati dei titoli targati Level-5.
Ricordandovi che l’evento potrà essere seguito direttamente sui canali ufficiali dell’azienda su YouTube e Twitch, non ci resta altro da fare che attendere con trepidazione il prossimo 29 novembre, in modo da capire con precisione quando potremo mettere le mani su nuovi progetti giapponesi.
Scrivi un commento