Il canale YouTube Evolution List ha voluto fare un sanguinoso regalo a tutti i fan di Call of Duty Zombies, pubblicando un nuovo video dedicato all’evoluzione della celebre modalità dal 2008 fino a oggi.
Prima di proseguire, lasciateci dire che non poteva esserci giorno migliore per segnalarvi questo video. Da ieri, infatti, su tutti i nostri profili social (Facebook, Instagram e Twitter), abbiamo dato il via a uno speciale evento da noi soprannominato #4TheAether (hashtag ufficiale), nel quale, per 4 settimane, organizzeremo una serie di omaggi e attività dedicati proprio alla Storia Etere della modalità Zombies di Treyarch.
Nella serata di ieri, ad esempio, abbiamo dato il via a #4TheAther con il rewatch de LA STORIA ZOMBIE – IL FILM su YouTube, mentre su Instagram è iniziato il mega-torneo per incoronare la migliore mappa zombies di sempre. Non dimenticate di tornare ogni giorno sui nostri social, ne vedrete delle belle!
Visualizza questo post su Instagram
Tornando a noi, il video del canale YouTube Evolution List è una nostalgico racconto di come la tanto amata modalità Zombies sia cambiata e si sia evoluta nel corso del tempo.
Dopo aver esordito nel 2008 su Call of Duty: World at War quasi per scherzo, la modalità Zombies è diventata uno dei marchi di fabbrica più famosi per Treyarch e per l’intero franchise, che ha partorito esperienze indimenticabili come Kino der Toten, Moon, Mob of the Dead, Origins, Shadows of Evil e Der Eisendrache.
Nel video, nel quale sono state incluse anche le esperienze Zombies di Infinite Warfare, Advanced Warfare e Call of Duty: WWII, possiamo ricordare i bei tempi e osservare come le cose sono notevolmente cambiate nel tempo, pur mantenendo la solida e classica esperienza di un tempo.
E ora, un gioco per tutti voi che commenterete sui social o qui sotto, sul nostro sito. Descrivete la modalità Zombies con una sola parola: ora!
Scrivi un commento