Assassin’s Creed Origins
Home Videogiochi News LG sarà partner tecnico del tour di Assassin’s Creed Origins

LG sarà partner tecnico del tour di Assassin’s Creed Origins

LG Electronics, la nota casa sudcoreana produttrice di apparecchiature elettroniche, ha reso noto che sarà partner tecnico del tour di Assassin’s Creed Origins, il prossimo capitolo dell’ormai collaudata serie videoludica di Ubisoft. Ecco la locandina dell’evento:

Il tour, che si terrà alla Microsoft House di Milano dall’8 al 10 settembre ed al Vigamus-Museo del Videogioco di Roma dal 15 al 17 settembre, permetterà ai fan in visita di giocare in anteprima l’attesissimo nuovo capitolo. Le postazioni da gioco, ovviamente, saranno sponsorizzate da LG, che per l’occasione ha fornito 10 monitor PC in UHD 4K. Il modello in questione è il 27UD69, presenta la tecnologia IPS che fornisce immagini più nitide e vivaci, oltre ad un ampio angolo di visione che permette di godere dei contenuti a schermo da ogni lato, ed un design sottile e raffinato.

La partnership con il tour di Assassin’s Creed Origins è stata fortemente voluta da LG, e costituirà la conferma di quanto LG sia interessata al mercato del gaming e dei monitor: ricordiamo che l’azienda sudcoreana ha presentato all’IFA di Berlino due nuovi monitor da gioco con caratteristiche di altissimo livello, come l’evelata frequenza di aggiornamento delle immagini ed altre tecnologie di ultima generazione.

Cogliamo l’occasione per rimandarvi all’ultimo trailer di AC Origins divulgato da Ubisoft al recente Gamescom, ed al nostro articolo riguardante il nuovissimo sistema di combattimento. A questo link, invece, potrete trovare tutte le informazioni utili al preorder delle statuette da collezione.

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ricordate Godfall? Non deve essere andato benissimo, perché il suo team non esiste più

Ricordate Godfall, gioco di lancio di PlayStation 5 (anche su PC) che...

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425