A novembre, dopo l’incredibile successo ottenuto, Neowiz ha annunciato che Lies of P avrà DLC (ecco le prime immagini) e anche un sequel, il cui sviluppo è probabilmente iniziato. A distanza di poche settimane dall’annuncio, ecco un’interessante informazione.
Un annuncio di lavoro apparso sul sito ufficiale di Neowiz ha infatti rivelato che il team sta cercando nuovi sviluppatori per Lies of P 2 (titolo provvisorio) che possano lavorare a un gioco graficamente più ambizioso, in quanto sarà sviluppato in Unreal Engine 5.
Per chi non lo sapesse, Unreal Engine 5 è la versione più recente del noto motore grafico di Epic Games, sempre più parte del processo di produzione delle grandi aziende. Electronic Arts ha ad esempio annunciato che i due videogiochi in sviluppo dedicati a Black Panther e Iron Man saranno entrambi realizzati su UE5.
Dall’annuncio, possiamo dedurre che il processo di sviluppo di Lies of P 2 sia già iniziato, in quanto Neowiz sta cercando “esperti per la localizzazione” per il suo prossimo progetto dedicato a quello che mira a diventare un franchise.
(FYI) According to a job listing the sequel to ‘Lies of P’ will be made with Unreal Engine 5
Source:https://t.co/6SwoM8c1CM
Credit to Resetera user Eroke for the find 👏 pic.twitter.com/fG8sNyJzjV
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) December 30, 2023
Per il momento, però, non abbiamo altre informazioni. Come detto, passerà ancora molto tempo prima di vedere il sequel. Nell’attesa, ecco le prime immagini dell’espansione di Lies of P, che potrebbe riallacciarsi al sorprendente finale di cui vi abbiamo proposto un approfondimento molto interessante.
Se siete rimasti rapiti dal mondo di Lies of P, vi proponiamo anche la nostra classifica dei migliori boss del gioco.
Scrivi un commento