Lies of P scala rapidamente l’elenco dei titoli più attesi di questo settembre (e recentemente sono apparsi in rete anche i trofei). L’avventura horror del burattino meccanico più famoso, Pinocchio, si svolge nella vasta città di Krat tra robot impazziti e mostri da incubo.
Nelle ultime ore la casa di sviluppo sudcoreana Neowiz ha rilasciato due nuovi interessanti video gameplay che ci aiutano ad entrare ancor meglio ne mood del gioco (una demo è comuque disponibile per chi vorrebbe provare Lies of P, anche se non si tratta della versione finale del titolo).
Nel seguente Weapon Showcase Neowiz ci mostra alcune delle armi che potremo brandire in Lies of P, con la particolarità di poter combinare impugnatura e lama per ottenere effetti inaspettati e personalizzare ancor più lo stile di combattimento. Ovviamente non si tratta solo di una questione estetica, ma vedere cambiare così radicalmente anche l’aspetto dell’arma che si utilizza è sempre un piacere (potremo cambiare anche l’outfit di Pinocchio, quindi ci sarà da divertirsi).
Il secondo video invece, che trovate proprio qui sotto, si concentra sul Braccio a Legione, cioè l’arto sinistro di Pinocchio. Questo braccio meccanico può essere sostituito interamente con vari modelli che troveremo sul nostro cammino, a seconda delle abilità che ci vengono più congeniali.
Anche in questo caso non si tratta affatto di cambiamenti minimi, anzi: tra bombe che si attivano sotto i piedi dei nemici, un cannone spara dardi, un rampino, scariche elettriche, fiamme e quant’altro, il Braccio a Legione sembra poter garantire un livello ancor più alto di varietà.
Neowiz e Round8 continuano a fornirci nuovo materiale per fantasticare (qui il video su boss e mini boss, qui quello dedicato al lugubre Lorenzini Arcade): l’attesa è quasi giunta al termine, in quanto Lies of P sarà disponibile dal 19 settembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S e senza costi aggiuntivi per gli abbonati a Game Pass.
Noi non vediamo l’ora, non mancheremo di parlarvene con la recensione completa, guide e approfondimenti!
Scrivi un commento