Lies of P è stato un gioco in grado di convogliare l’attenzione del pubblico, a maggior ragione coloro che hanno da sempre riservato un posto nel cuore per i soulslike e l’avventura di Pinocchio. Ebbene, nelle recenti ore è giunta una notizia direttamente dal publisher che dovrebbe ringalluzzire ulteriormente gli animi.
Round8, studio di sviluppo interno a Neowiz, ha infatti comunicato che la finestra d’uscita del primo DLC del titolo è attualmente fisata per il primo trimestre del 2025. Ancora avvolto da un alone di mistero in merito a contenuti e durata, l’espansione del prodotto è sicuramente tra i pacchetti più attesi dagli appassionati, visto appunto il successo dell’opera.
Ricordiamo che l’editore coreano Neowiz ha inoltre firmato un accordo con la start-up polacca Zakazane per pubblicare il loro nuovo gioco di ruolo di stampo occidentale per giocatore singolo.
Per quanto al momento i dettagli siano abbastanza risicati, le voci riferiscono che la produzione sia ambientata in una remota città mineraria, dove l’utente vestirà i panni di uno sceriffo incaricato di risolvere un caso che minaccia di destabilizzare la comunità locale. Al momento sono al lavoro ex talenti di CD Projekt RED e 11 Bit Studios, tra gli altri.
Scrivi un commento