Lies of P avrà dei DLC e un sequel, si cercano sviluppatori!
In un video rilasciato in occasione del milione di copie vendute, il director Ji Won Choi ha ringraziato i giocatori per l’attenzione e la passione dimostrata nei confronti del titolo Neowiz e Round8, confermando che si sta già lavorando a un DLC e a quelli che saranno i futuri giochi ambientati nell’universo di Lies of P, un action souls like che è riuscito a distinguersi per diversi aspetti (qui la nostra recensione).
Nel simpatico video, il director ha mostrato le prime immagini dal DLC in sviluppo, senza fornire però ulteriori dettagli a parte la parola “iceberg” che, se l’istinto non ci inganna, di sicuro c’entra qualcosa.
Le due immagini mostrano una ambientazione “piratesca”, con P su una nave, e un’altra area oscura che potrebbe essere una sorta di laboratorio. Di sicuro è qualcosa di inaspettato (qui avevamo invece spiegato i finali del gioco e speculato sul futuro di Lies of P).
Oltre a queste succose novità sul DLC, il director ha annunciato una nuova patch per fine novembre che semplificherà le prime fasi di gioco permettendo fin da subito di avere più Quarzi, una schivata più efficace e un miglior bilanciamento di alcune armi. Per far piacere ai giocatori, verranno aggiunti anche dei nuovi costumi per P, come quello di Venigni e di Alidoro.
Vi lasciamo il video integrale qui sotto:
Leggi anche:
Scrivi un commento