Lies of P ha rappresentato sicuramente un prodotto che è entrato nei cuori della community fin dal suo annuncio.
Il titolo souls-like ispirato all’opera di Collodi (Pinocchio) sviluppato da Round8 si arricchisce però oggi di un ulteriore dettaglio, relativo allo stadio dei lavori.
Il Game Director Choi Ji-Wo, per mezzo di un’intervista rilasciata a 4Gamer, ha infatti annunciato che lo sviluppo del gioco è ora ad un ottimo punto. Dal mese di agosto Round8 ha fatto molti progressi sul titolo, dovendo concentrare le proprie forze ora solo sulla pulizia generale e sulla correzione dei bug.
Ecco le parole del Director:
“Ad agosto abbiamo annunciato che il gioco era completo al 70%, ma ora è in uno stato molto più avanzato. La maggior parte dello sviluppo è terminato, stiamo quindi procedendo all’assemblaggio delle varie parti, alla correzione dei bug ed all’applicazione dei ritocchi finali.”
Informazioni che quindi fanno ben sperare per il rispetto della finestra di uscita del 2023 (chissà che i prossimi The Game Awards non riservino qualche annuncio più preciso in merito). Ricordiamo infine che Lies of P sbarcherà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, con la presenza anche di una localizzazione in italiano.
Scrivi un commento