Overture è la tanto attesa espansione di Lies of P che, nel corso della prossima estate, riporterà i milioni di appassionati nel mondo onirico di Pinocchio.
Per quanto al momento Neowiz sia rimasta piuttosto abbottonata sull’argomento, quanto mostrato nel trailer di presentazione ha fatto fin da subito presagire che si tratterà di un’aggiunta di contenuti abbastanza sostanziosa. Ebbene, ora abbiamo un’idea più precisa di quanto ciò si tradurrà in termini di ore di gioco.
In un’anteprima di IGN, il direttore del gioco Jiwon Choi ha rivelato che Lies of P: Overture avrà una durata di circa 15-20 ore per i giocatori più esperti. Naturalmente, chi ha meno familiarità con il genere può aspettarsi un tempo di gioco ancora più lungo (con annessi fallimenti).
Detto ciò, l’espansione non è stata pensata esclusivamente per i giocatori più hardcore. Parlando con Eurogamer, Choi ha dichiarato che Overture è stato progettato per essere un’esperienza accogliente sia per i veterani che per i nuovi giocatori:
Volevamo davvero rendere i contenuti accessibili e piacevoli sia per i veterani del gioco che per i nuovi utenti. Abbiamo quindi creato un gioco che soddisfi entrambi i tipi di giocatori. La nostra priorità è stata quella di concentrarci sull’esperienza di gioco complessiva.
Scrivi un commento