Home Videogiochi News Lies of P: svelato un nuovo trailer per le armi e il peso su PlayStation

Lies of P: svelato un nuovo trailer per le armi e il peso su PlayStation

Lies of P è senza troppi subbi uno dei titoli più attesi di questo mese di settembre (e recentemente sono apparsi in rete anche i trofei). Proprio per cercare di catalizzare ulteriormente l’attenzione degli appassionati, l’avventura del burattino meccanico Pinocchio, impegnato a ritrovare Geppetto nella vasta città di Krat, ha visto pubblicare nelle recenti ore un nuovo video. Ricordiamo inoltre che è attualmente disponibile una demo di Lies of P, della quale vi abbiamo parlato approfonditamente all’interno del nostro speciale.

Nelle ultime ore la casa di sviluppo sudcoreana ha pubblicato un nuovo trailer per il soulslike, atto a mostrare in azione le principali armi presenti nell’avventura.

Oltre alla clip, che trovate in calce, tramite il noto ed affidabile PlayStation Game Size, che si occupa di analizzare il database di PlayStation Network per conoscere in anteprima le dimensioni dei giochi e dei relativi aggiornamenti, abbiamo modo di apprendere anche quanta memoria sarà necessaria al fine di poter avviare l’atteso titolo.

Ebbene, grazie all’insider siamo in grado di apprendere che nella sua versione 1.01, Lies of P occuperà su PlayStation 5 34,707 GB, mentre su PlayStation 4 lo spazio richiesto sarà di 29,107 GB. Oltre a questo, il profilo ha esternato anche la data in cui, coloro che avranno preordinato il gioco via PS Store, potranno iniziare a scaricarlo, così da essere pronti al giorno d’uscita: il prossimo 17 settembre, quindi 48 ore prima della pubblicazione (per chi ha invece acquistato la Deluxe Edition, il tutto sarà anticipato al 14 settembre, con l’accesso garantito al 16 settembre).

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425