Lies of P è senza troppi subbi uno dei titoli più attesi di questo mese di settembre (e recentemente sono apparsi in rete anche i trofei). Proprio per cercare di catalizzare ulteriormente l’attenzione degli appassionati, l’avventura del burattino meccanico Pinocchio, impegnato a ritrovare Geppetto nella vasta città di Krat, ha visto pubblicare nelle recenti ore un nuovo video.
La casa di sviluppo NEOWIZ ha infatti rilasciato un gameplay all’interno del quale vengono rivelati tutti gli orrori presenti dentro il Lorenzini Arcade (un omaggio al creatore del romanzo, ovvero Carlo Lorenzini, che scelse poi lo pseudonimo di Carlo Collodi). La clip rivela infatti avversari robotici e mutanti, in un’ambientazione desolata e completamente in preda al degrado.
Il mondo della Belle Époque ispirato all’opera di Collodi conferma quindi la sua uscita il prossimo 19 settembre su su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam, tranquillizzando quindi gli appassionati del genere e delle meccaniche mostrate dal promettente titolo coreano.
Ricordiamo che è attualmente disponibile una demo di Lies of P, della quale vi abbiamo parlato approfonditamente all’interno del nostro speciale.
Scrivi un commento