Dall’universo a un solo pianeta. Hello Games, creatori di No Man’s Sky, ha annunciato nella serata dei TGA 2023 il suo prossimo progetto dal titolo Light No Fire, quello che promette di essere un titolo fantasy coop ambientato in un gigantesco mondo liberamente esplorabile.
A differenza del simulatore di esplorazione dello spazio cosmico, Light No Fire è un gioco di ruolo di sopravvivenza in cui i giocatori possono avventurarsi in un intero pianeta. L’obiettivo di tale esplorazione è ancora ignoto, ma del resto anche in No Man’s Sky la chiave di lettura è sempre stata la stessa: l’importante è il viaggio, non la destinazione.
Sarà dunque un lungo viaggio nei panni di stupende creature antropomorfe, in una sorta di viaggio attraverso una vasta regione selvaggia.
Non sappiamo quando arriverà Light No Fire, né su quali piattaforme, ma le ambizioni sono evidenti: dopo aver raccontato l’esplorazione dell’universo, Hello Games ora vuole spingersi in una sorta di MMO che coinvolga i giocatori in un vastissimo mondo, ricco di segreti.
Ecco il primo trailer.
Scrivi un commento