Non è certo una novità che Ryu Ga Gotoku stia sviluppando un nuovo Like a Dragon. Lo studio orientale ha infatti già affermato in passato di essere al lavoro sul prossimo capitolo della serie dopo il recente Infinite Wealth.
Nelle ultime ore tuttavia, il team giapponese ha voluto cavalcare nuovamente l’onda mediatica per questa nuova produzione, aggiungendo qualche parola in merito. Senza sbottonarsi troppo sui dettagli, gli autori hanno approfittato dell’evento Essence of Fandom, tenutosi nella cornice dell’Anime Expo, per rilasciare qualche breve dichiarazione. In maniera completamente telegrafica, gli esponenti di Ryu Ga Gotoku si sono espressi in questo modo:
Non possiamo rivelarvi che tipo di gioco sarà il nuovo Like a Dragon, ma una cosa è certa: rimarrete sorpresi!
Per quanto l’affermazione sia abbastanza comune nell’ambito videoludico, c’è da dire che effettivamente lo studio nipponico è riuscito finora ad alzare constantemente l’asticella qualitativa dei propri lavori, segno appunto che “il meglio deve ancora venire”.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, sperando di conoscere quanto prima ciò che lo sviluppatore e SEGA stanno preparando per tutti gli appassionati della serie Like a Dragon (prima conosciuta come Yakuza).
Scrivi un commento