Dopo aver visto il proprio annuncio in occasione dello scorso Xbox Showcase, ed essersi arricchito di un video gameplay di cinquanta minuti, nelle recenti ore Like a Dragon: Infinite Wealth si è arricchito di nuovi interessanti dettagli.
Masayoshi Yokoyama, capo di Ryu Ga Gotoku Studio, ha infatti tenuto un’intervista nella quale ha affermato che Infinite Wealth è il gioco più longevo mai creato dal team giapponese, al punto da aver addirittura preoccupato il dirigente per un eventuale abbandono da parte degli utenti del titolo.
Ecco le sue parole:
Infinite Wealth è un gioco mostruoso; il più lungo di qualsiasi altra cosa realizzata finora. Non può certamente essere completato in un paio di giorni, e questo significa che molte persone esiteranno a giocarci o finiranno per lasciare il disco sugli scaffali. Ho trovato triste un’eventualità di questo tipo, quindi ho detto: “Dobbiamo fare in modo che tutti siano abbastanza eccitati da giocarci.
Like a Dragon: Infinite Wealth è il seguito diretto di Yakuza: Like a Dragon, in cui una serie di eventi inaspettati getterà due ex yakuza leggendari, Kasuga Ichiban e Kazuma Kiryu, in un’enorme avventura nei panni dei due protagonisti giocabili.
Ricordiamo che Like a Dragon: Infinite Wealth sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 26 gennaio 2024 su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One.
Scrivi un commento