Come è ben noto, Like a Dragon: Ishin! porta finalmente anche nelle nostre terre il capitolo mancante, ambientato nel Giappone Feudale, della serie di Ryu Ga Gotoku Studio, finora limitato infatti al solo territorio giapponese. Dalla descrizione ufficiale del gioco si legge infatti:
“Nella Kyo del 1860, la solenne lotta per la giustizia di un samurai è destinata a cambiare per sempre il corso della storia del Giappone. Sguaina la spada e partecipa alla rivoluzione in quest’avventura storica.”
Proprio per accendere ulteriormente i riflettori sull’occidente, Sega e RGG Studio hanno pubblicato recentemente un nuovo video gameplay dedicato a Like a Dragon: Ishin!
All’interno della clip (che riportiamo in calce all’articolo) gli sviluppatori hanno voluto dare enfasi ai combattimenti con la spada, mostrando quindi il titolo in tutto il suo potenziale sanguinolento. Per quanto il video sia di durata contenuta, questo fa capire perfettamente il clima di violenza che si respirerà anche all’interno di questo spin-off della serie Yakuza (che, come sappiamo, non si chiamerà più con questo nome da ora in avanti).
Lasciandovi al filmato, ricordiamo che Like a Dragon: Ishin! sbarcherà il prossimo 21 febbraio 2023.
Scrivi un commento