Come è ben noto, Like a Dragon: Ishin! porta finalmente anche nelle nostre terre il capitolo mancante, ambientato nel Giappone Feudale, della serie di Ryu Ga Gotoku Studio, finora limitato infatti al solo territorio giapponese. Dalla descrizione ufficiale del gioco si legge infatti:
“Nella Kyo del 1860, la solenne lotta per la giustizia di un samurai è destinata a cambiare per sempre il corso della storia del Giappone. Sguaina la spada e partecipa alla rivoluzione in quest’avventura storica.”
Proprio per accendere ulteriormente i riflettori sull’occidente, Sega e RGG Studio hanno pubblicato recentemente un nuovo video gameplay dedicato a Like a Dragon: Ishin!
All’interno di tale clip, gli sviluppatori hanno voluto mostrare al pubblico il sistema di combattimento del gioco, così da far capire fin da subito la dinamicità che contraddistingue la produzione. Sono infatti mostrati i diversi armamenti offensivi che il protagonista sarà in grado di brandire, così come i nuovi stili di combattimento.
Stando a quanto riportato, Sakamoto Ryoma potrà affrontare i propri avversari attraverso l’uso della spada da samurai ed alla pistola in abbinata, condendo però le sue movenze con i diversi stili adottabili, come ad esempio: Scontro a fuoco, Danza folle, Lotta libera, e molti altri.
Lasciandovi quindi al trailer, vi ricordiamo che Like a Dragon: Ishin! è previsto per il prossimo 21 febbraio 2023.
Scrivi un commento