Home Videogiochi News Little Devil Inside, incredibile ma vero: aggiornamenti sullo sviluppo e nuovo video gameplay!

Little Devil Inside, incredibile ma vero: aggiornamenti sullo sviluppo e nuovo video gameplay!

L’ultima volta che lo abbiamo visto era stato a ottobre 2021, e da allora solo tanta incertezza. Oggi, a sorpresa, torna a farsi vedere Little Devil Inside.

Ricordate Little Devil Inside? Bene, il gioco è finalmente riemerso su Kickstarter dopo aver mantenuto un basso profilo per quasi due anni e mezzo, con il team che conferma che il progetto è ancora in sviluppo.

Il messaggio degli sviluppatori è stato accompagnato da un video di gameplay inedito di 6 minuti, che trovate di seguito:

Tutti i nostri membri fondatori e iniziali sono ancora qui con il dovere e la coscienza di realizzare ciò che ci eravamo prefissati. Sappiamo che questo non giustifica e non dovrebbe giustificare tutti i ritardi e la mancanza di notizie, ma siamo ancora qui, lo siamo stati e lo saremo sempre.

Il team di Little Devil Inside afferma di essere in trattative con gli editori, aggiungendo che presto “sarà in grado di rispondere a ciò che tutti vogliono sapere. Grazie a tutti. Per tutto. Non lo abbiamo dimenticato. Mai.”

Little Devil Inside è stato originariamente annunciato tramite Kickstarter molto prima che fosse confermato come gioco per PlayStation 5, annunciato quindi a giugno 2020 durante la presentazione di Sony per la sua nuova console.

Little Devil Inside è poi apparso durante uno State of Play nell’ottobre 2021 con un lancio previsto per il 2022, ma a quel punto il titolo è scomparso dai radar fino a oggi. La data di uscita è ancora sconosciuta.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: come ottenere tutti gli operatori presenti al lancio

Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e...

Black Ops 6: tutti i contenuti multiplayer PvP disponibili al lancio

A poco più di una settimana da lancio di Call of Duty:...

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425