Home Videogiochi News Little Nightmares 2: la demo è ora disponibile su Steam

Little Nightmares 2: la demo è ora disponibile su Steam

Un universo di affascinanti orrori, un gioco ricco di suspense e avventure in cui vestirai i panni di Mono, un ragazzino intrappolato in un mondo distorto dal ronzio di una torre lontana”: così ci viene presentato Little Nightmares 2, il secondo capitolo dell’acclamata avventura horror pubblicato da Bandai Namco.

Dopo la demo esclusiva che ci aveva permesso di osservare qualche ora del nuovo titolo attraverso il gameplay di pochi prescelti, ora “Wilderness” è disponibile per il download su Steam in occasione del TGA Festival, l’evento che, in concomitanza con i The Game Awards, punta a presentare le demo dei nuovi giochi in uscita.

Chiunque sia interessato a cimentarsi nell’atmosferico gioco horror, scappando tra inquietanti mani mozze e manichini letali, può ora scaricare gratuitamente la demo per PC. Gli sviluppatori hanno già confermato che la versione di prova diventerà presto disponibile anche su PS4, XBOX One e Nintendo Switch a partire dalle prime settimane del 2021.

Little Nightmares 2 è in arrivo l’11 febbraio anche su next-gen grazie a un aggiornamento gratuito.

In questo secondo capitolo saremo accompagnati da Six, la piccola protagonista dall’impermeabile giallo che abbiamo imparato a conoscere nel primo Little Nightmares. Mano nella mano con lei, Mono dovrà cercare di scoprire gli oscuri segreti che circondano Signal Tower. L’avventura non sarà affatto semplice, infatti a sbarrare la strada ai due bambini ci saranno terribili e suggestive minacce che si nascondono nell’ombra.

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Citizen: Squadron 42 arriva ufficialmente nel 2026, dopo quasi 14 anni di sviluppo

Cloud Imperium Games è pronta. O quasi. La data di uscita di...

7.6

Drova: Forsaken Kin | Recensione

In un contesto storico quasi interamente focalizzato sulla grafica e la potenza...

25 anni di Crash Team Racing, il gioco che pose (quasi) fine al dominio di Mario Kart

Il 19 ottobre 1999 è una data che per molti fan di...

Rockstar non cambia pelle: l’80% degli sviluppatori veterani è impegnato su GTA 6

L’attesa per Grand Theft Auto VI ha raggiunto livelli senza precedenti. Dopo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425