La serie di Little Nightmares non ha certo bisogno di presentazioni. Il franchise è riuscito a fare breccia nel cuore di pubblico e critica (il secondo capitolo ha raggiunto un milione di copie in meno di un mese) al punto che, moltissimi degli appassionati, si chiedono da tempo se un terzo capitolo vedrà mai la luce.
Ebbene, nelle recenti ore qualcosa sembra muoversi in tale direzione. Tramite un annuncio di lavoro pubblicato da Bandai Namco su LinkedIn, l’editore giapponese ha fondamentalmente confermato la volontà di realizzare un nuovo capitolo della serie. Come è infatti noto, Embracer Group ha acquisito Tarsier Studios, creatori di Little Nightmares, ma la proprietà intellettuale del brand è rimasta saldamente nelle mani di Bandai Namco.
L’azienda nipponica è attualmente alla ricerca di un assistente di produzione da destinare all’IP di Little Nightmares per la quale sarà chiamato a rispettare determinate scadenze relative ad un misterioso progetto.
Per quanto non venga ovviamente mai citato il numero 3, pare alquanto nitido il fine ultimo di questa posizione lavorativa. Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.
Scrivi un commento